SPEDIZIONI

Le spese di spedizione variano in base al peso, al volume e ai prodotti scelti. Comprendono gli oneri di gestione e imballaggio.

Al momento del pagamento ti verrà chiesto con quale corriere vuoi ricevere la merce ordinata, in automatico ti verrà indicato il costo di essa.

L'ordine verrà evaso normalmente entro 24/48 ore dal pagamento. In caso di ritardi imprevisti, verrai avvisato. 

La consegna avviene a scelta tramite corriere standard, espresso, o attraverso il servizio Fermo!Point*:

  • con il corriere standard riceverai la merce entro 3-5 giorni lavorativi
  • con il corriere espresso riceverai la merce entro 1 / 2 giorni lavorativi (vanno aggiunte 24 ore per Basilicata - Calabria - Sicilia - Sardegna).
  • con l'innovativo servizio Fermo!Point, potrai far recapitare i prodotti ordinati in uno degli oltre 1800  punti ritiro certificati in tutta Italia

Come spediamo i prodotti freschi e surgelati

- Spedizione espressa in IMBALLO REFRIGERATO: mantiene il prodotto FRESCO ma NON SURGELATO, pertanto al ricevimento del pacco, conservare in frigorifero e consumare entro 1-2 giorni.

- Consegna SU APPUNTAMENTO in BOX -18 °C (Zone servite: Bologna, Imola, Provincia di Ravenna):il prodotto viene consegnato SURGELATO quindi può essere conservato in congelatore. ZONE SERVITE: Bologna, Imola, Provincia di Ravenna

Dopo aver ricevuto la conferma d'ordine...

1) ti contatteremo via e-mail o telefonicamente per comunicarti la prima data disponibile di consegna su appuntamento.

2) Attenderemo tua conferma per non più di 7 gg, decorsi i quali l'ordine verrà annullato e procederemo al rimborso.

(Scopri qui il servizio Fermo!Point).

FermoPoint!

*la scelta per alcuni prodotti e/o per alcune località non è possibile; in automatico verrà selezionato il corriere e vi verrà mostrato il costo.

Spese di spedizione al 08-0321

Spese spedizione al 08-03-21

Per ulteriori informazioni:

Tel. +39 351947789 (anche Whatsapp)

Email: shop@pappatilavita.it


Product successfully added to the product comparison!